Il gruppo SME

SME è un'insegna leader nel settore del commercio al dettaglio in Veneto e in Friuli Venezia Giulia.

Caratterizzato dall'inconfondibile "FOLLETTO VERDE", il Gruppo è multispecializzato nella vendita di elettrodomestici, mobili, casalinghi e prodotti per il tempo libero. Nelle ampie superfici dei 9 punti vendita, ubicati in siti sempre facilmente accessibili, trova spazio un vasto assortimento, profondo e molto completo, che conta oltre 200.000 articoli.

L'azienda, che trova le proprie origini negli anni ‘60, ha vissuto un grande sviluppo nell'ultimo ventennio, affermandosi nel commercio al dettaglio, con una propria formula ed una propria identità, che la rendono unica nel panorama nazionale. Il fatturato è passato dai 140 milioni di euro del 1997 ai 343 milioni di euro del 2015, con un incremento del 245%. L'evoluzione del mercato è stata brillantemente presidiata e, nell'ottica della multicanalità, alla tradizionale attività di vendita al dettaglio verrà affiancata un'innovativa attività di e-commerce, che permetterà di estendere i confini del Gruppo a livello dell'Italia intera.

Il Gruppo SME, che fa riferimento alla famiglia Sartorello, conta oltre 1.000 dipendenti e si caratterizza come un'impresa che, con la concretezza del Nordest, guarda con forte modernità, attenzione ed energia, allo sviluppo della propria attività commerciale e dei servizi alla stessa correlati, con un grande obiettivo: la soddisfazione del cliente. Dall'assistenza alla vendita, alle consegne a domicilio, fino alla risoluzione delle eventuali problematiche che dovessero manifestarsi successivamente, sono tutti elementi di netta differenziazione rispetto agli altri operatori del mercato, elementi che hanno consentito a SME di diventare indubbio punto di riferimento per i clienti del Nordest.

NOTE LEGALI:

Gruppo SME srl S.U. - Via Vittoria, 45 - 31040 Cessalto (TV)
C.F./P.IVA e Registro Imprese TV n. 02041740271
Numero R.E.A. TV-309006
Capitale Sociale interamente versato Euro 10.400,00