Carta Regalo

La Carta Regalo SME è una card prepagata spendibile presso tutti i punti vendita del Gruppo per ogni tipo di acquisto. È realizzata in tagli da 10, 15, 50, 100 o 250 euro, ed è utilizzabile consegnandola direttamente in cassa.
La carta si presta a soddisfare le esigenze di utenti diversi:

  • per ogni tipo di AZIENDA, dal grossista al piccolo negoziante, è uno strumento per incentivare e premiare clienti e collaboratori;
  • per il CLIENTE privato, rappresenta l'alternativa ad un regalo specifico che potrebbe non incontrare i gusti del festeggiato o semplicemente l'alternativa alla classica lista nozze.

Il possessore della Carta Regalo SME, potrà acquistare i prodotti che preferisce all'interno del vasto assortimento dei Punti Vendita SME, la scelta che conviene!

La carta regalo SME è una tessera prepagata a scalare, non ricaricabile, a circuito chiuso, utilizzabile solo per gli acquisti effettuati presso i punti vendita SME, fino al valore evidenziato sul retro e per 12 mesi dalla data di attivazione che avviene presso le casse all'atto del suo acquisto.
Allo scadere del periodo di validità, non sarà più ammessa come forma di pagamento, né sarà soggetta ad alcuna forma di rimborso per l'eventuale credito residuo. La carta è anonima, al portatore, utilizzabile da chiunque la presenti in cassa, non dà diritto a nessun rimborso e non verrà sostituita in caso di mancato utilizzo, smarrimento , furto, uso improprio o danneggiamento. Non può inoltre essere bloccata. Il credito della carta non produce interessi, non è commerciabile né convertibile in denaro.