Prodotto al momento non disponibile online, verifica la disponibilità presso il tuo punto vendita SME di riferimento
Piscina Frame Ischia con filtro a sabbia 10 m3/ora, pvc spalmato da 900 rg/mq. 5 anni di garanzia. Teli di copertura e sottopiscina inclusi.
Una piscina fuori terra moderna che resiste alle condizioni estreme come, ad esempio, l'esposizione ai raggi ultravioletti, il cloro e anche alle sollecitazioni di grossi volumi d'acqua.
Inoltre, se debitamente coperta durante l'inverno, non avrete l'obbligo di smontarla durante la stagione invernale, come invece avviene per le piscine con telo accoppiato.
Il sistema di filtrazione di questa piscina fuori terra esterna Frame proposta da San Marco è una pompa con filtro a sabbia da 10 mc-ora globali, portata d'esercizio 8,0 m3/h in presenza di sabbia quarzifera o di vetro mentre con Aqualoon la portata sale a 8,35 m3/h (per i kit in cui è previsto il filtro come accessorio), (la sabbia, necessariamente con granulometria ca. 0,4 - 0,8 mm).
Realizzato in pvc
Include pompa con filtro a sabbia 10 m3/h, teli copertura
Utilizzabile esclusivamente ad uso domestico privato
{{::articolo.prezzoBarrato}}
- {{::articolo.promo.sconto}}%
a
€
{{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.
{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni
E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
Prezzo
€ 1.790,00
Prodotto al momento non disponibile online, verifica la disponibilità presso il tuo punto vendita SME di riferimento