Entra nell'autolavaggio e ruota la maniglia per far salire la macchinina lungo la spirale rotante. Spruzza l'acqua fredda del serbatoio blu sulla macchinina Color Shifters in dotazione per cambiarne immediatamente l'aspetto. Poi, spruzza l'acqua calda del serbatoio rosso per trasformarla ancora. Metti altri 3 veicoli Color Shifters nei parcheggi centrali e modifica le decorazioni di 4 auto contemporaneamente! (Veicoli aggiuntivi in vendita separatamente).
Lo scomparto situato alla base del set raccoglie l'acqua per un'esperienza di gioco senza schizzi.
Il set è dotato di numerose funzioni di gioco che non richiedono acqua, come le sbarre mobili, il rullo in schiuma e la canna della benzina regolabile. I bambini possono collegarlo ad altri playset per costruire la propria Hot Wheels City.
Aiuta a sviluppare la manualità e l'immaginazione
Articolo che necessita di montaggio
Non necessita di batterie
Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi
Età consigliata: Da 4 anni
Modalità di consegna SME
Verifica ritiro
Scegli punto vendita
Consegna su appuntamento con personale SME
Scegli punto vendita
Consegna con corriere
Consegna con corriere espresso
Consegna stimata dal 28 ottobre al 29 ottobre se ordini entro le 08:45, da € 6,99
{{::articolo.prezzoBarrato}}
- {{::articolo.promo.sconto}}%
a
€
{{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.
{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni
E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.