Pompa sottovuoto USB C ricaricabile per sacchetti indumenti SG-508
Prodotto al momento non disponibile online, verifica la disponibilità presso il tuo punto vendita SME di riferimento
Una soluzione pratica e compatta per ridurre lo spazio occupato da vestiti, piumoni e coperte. La pompa elettrica senza fili permette di aspirare l’aria dai sacchi sottovuoto in pochi secondi, senza sforzo. Perfetta per chi vuole organizzare al meglio la casa o viaggiare senza ingombri.
Compatibile con gli altri prodotti per l'organizzazione Lavatelli, come le scatole organizer in cartone ed i sacchi sottovuoto. Motore ad alta potenza per un’aspirazione rapida ed efficiente.
Ricarica USB, utilizzabile ovunque senza bisogno di prese elettriche.
Perfetta per chi viaggia spesso e ha bisogno di ottimizzare lo spazio in una valigia, borsa o trolley. Le dimensioni compatte la rendono facile da trasportare in auto, treno, aereo, nave. Utile per famiglie che vogliono organizzare al meglio armadi e cassetti.
Ottima per cambi di stagione, conservando piumoni e coperte in modo pratico e sicuro.
Può essere un inatteso ma gradito regalo per persone attente all'ordine.
{{::articolo.prezzoBarrato}}
- {{::articolo.promo.sconto}}%
a
€
{{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.
{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni
E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
Prodotto al momento non disponibile online, verifica la disponibilità presso il tuo punto vendita SME di riferimento