Contenitore studiato per riporre e organizzare le borse della spesa in plastica o in stoffa o i sacchetti della spazzatura.
Lo puoi allestire comodamente anche all’interno dell’anta di un armadio. Lo posizioni dove ti fa più comodo: in cucina, in bagno, in lavanderia, in garage.
Può contenere fino a 30 sacchetti, inserisci i sacchetti dal foro superiore, estraili dal foro in basso, è molto pratico grazie ai alle ampie aperture.
La forma arrotondata sia all’interno che all’esterno lo rende molto facile da pulire.
{{::articolo.prezzoBarrato}}
- {{::articolo.promo.sconto}}%
a
€
{{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.
{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni
E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.