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Assistenza su prodotto in garanzia
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Prodotto con danno da trasporto

1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto

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4. Prepara il prodotto per il ritiro, hai 30 giorni dall'ok.

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E' necessario che:
  • la consegna sia avvenuta meno di 8 giorni fa
  • tu abbia contestato al corriere il pacco, accettandolo con riserva specifica
Prodotto mancante alla consegna

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4. Ricevi il rimborso

E' necessario che:
  • la consegna sia avvenuta meno di 8 giorni fa
E' consigliabile che:
  • tu abbia contestato al corriere la consegna parziale, accettandola con riserva specifica
Prodotto diverso da quello ordinato

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2. Compila il ticket

3. Attendi l'approvazione della richiesta.

4. Ricevi il rimborso

Assistenza su prodotto in garanzia

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3. Aspetta di ricevere tramite email il codice di autorizzazione al rientro

4. Invia il prodotto e attendi la riparazione

5. Ricevi il prodotto riparato

E' necessario che:
  • tu abbia acquistato su sme.it
  • il difetto del prodotto riguardi la sua funzione abituale
  • il prodotto sia ancora in garanzia (24 mesi se persona fisica, 12 mesi se con partita iva)
Reso per diritto di recesso

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2. Compila il ticket e invia una richiesta.

3. Ricevi un'email con il numero di autorizzazione e rinvia il pacco con tale numero, entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso

4. Ricevi il rimborso

E' necessario che:
  • il prodotto sia ben conservato
  • il prodotto sia completo di tutti gli accessori e sia nella confezione originale
  • la consegna sia avvenuta meno di 14 giorni fa (giorni solari)
E' consigliabile che:
  • La richiesta sia inviata tramite la compilazione di questo ticket o, in alternativa via email, posta raccomandata A/R o il modulo ricevuto nell’email di conferma ordine.