Individua il tuo problema tra i seguenti e compila direttamente il modulo collegato.
a1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto
2. Compila il ticket
3. Aspetta l'approvazione della richiesta
4. Prepara il prodotto per il ritiro, hai 30 giorni dall'ok.
5. Ricevi il rimborso
1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto
2. Compila il ticket selezionando se la mancanza di prodotti è totale o parziale
3. Attendi l’approvazione della richiesta
4. Ricevi il rimborso
1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto
2. Compila il ticket
3. Attendi l'approvazione della richiesta.
4. Ricevi il rimborso
1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto
2. Compila il ticket
3. Aspetta di ricevere tramite email il codice di autorizzazione al rientro
4. Invia il prodotto e attendi la riparazione
5. Ricevi il prodotto riparato
1. Accedi alla sezione dei tuoi ordini e seleziona il prodotto
2. Compila il ticket e invia una richiesta.
3. Ricevi un'email con il numero di autorizzazione e rinvia il pacco con tale numero, entro 14 giorni dall'esercizio del diritto di recesso
4. Ricevi il rimborso